Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Sono un tifoso di Valentino.
Dopo queste parole pesanti mi piacerebbe avere un confronto dal vivo con te per vedere quanto tu sia dotto sull' argomento....

|
Addirittura pesanti.......... addirittura un confronto dal vivo........ magari con Mike Bongiorno e il SignorNO a fare da notaio.......
Ho detto che la maggior parte dei tifosi di Valentino sono come li ho descritti ed invito anche te a fare qualche domanda in giro..... lo verificherai tu stesso.
Non ho dubbi che tu e tanti altri tifosi di ROSSI siano dei manici o dei superappassionati, ma non siete la maggioranza...... poi del resto "pier il polso" spero sia un nick dedicato al polso motociclistico e non a qualche altra cosa
Leggi tutto con il sorriso....... sennò alimenti ancor di + le mie convinzioni sui tifosi di ROSSI.........
MoMo
P.S. Gianola ha mai vinto un mondiale?
Lo abbiamo incontrato al Radetsky di Milano, ed io dicevo di no ed il mio amico, fan di ROSSI e gran motociclista da playstation diceva di si..........glielo abbiamo chiesto direttamente a lui che siedeva al tavolo con gran figa e ci ha risposto di si........... io ho pagato aperitivo a 8 persone ma non convinto, il giorno dopo sono andato a rivedermi tutti gli albi e quel ******** di Gianola non ha mai vinto una beata fava............. ma avevo già pagato