Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS
Non tutto ciò che è in vendita da conce, solo perchè garantito 1 anno, è per forza meglio di un usato da privato, anzi!
Discorso accessori, direi che oltre all'abs ci sono altre diavolerie che su moto del genere fa molto comodo avere....ti accorgerai della loro mancanza solo dopo averle provate!
|
Straquoto...
L'unica moto che ho comprato dal concessionario (R1150gs) dopo 5000Km mi di è sbranato il cambio, 814€!! (1\2 recuperata in buoni acquiato, garanzia scaduta da poco), poi pompa benzina, altre mazzate di € a garanzia scaduta e buoni acquisto esauriti, ne ho avute diverse compresi scooteroni presi sempre da privati mai avuto grossi problemi, tutto nella normalità.
Oltre a quanto ti consiglia Carl800 con il quale mi trovo daccordissimo, prendila poco Kilometrata, diciamo non oltre i 30\35.000Km con documentazione apposto. Poi valuta come sei tu....di obbligo l'ABS, però pensa che non devi avvilirti se poi le vedi con ASC, ESA MANOPOLE ETC...ETC... altrimenti il mio consigli è: Aspetta di trovare quella perfetta e che ti tira al 100% poi dopo sennè l'assenza dell'accessorio diventa motivo di sostituzione...
Praticamente ti sto consigliando di fare al contrario di come ho fatto io con la mia vecchia 1150GS che come avrai capito è stato un problema.
ciao