Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 10:21   #9
Falcio
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quindi ragazzi, a quanto ho capito per un uso prettamente stradale anche se sportivo e moooolto allegro mi dite che le K3 non si sfruttano a dovere?

A questo punto mi consigliate di passare alla fascia Rosso Corsa, Sportsmart, M5 Interact???

Premesso che di queste tre gomme ne ho sentito parlare sempre bene, le Rosso Corsa le conosco già... sono ottime da nuove ma a metà della loro vita secondo me iniziano ad essere meno performanti. Si forma uno scalino tra le mescole e iniziano a diventare un pò scivolose e legnose!
Di Dunlop devo dire che in passato ho avuto delle qualifier delle quali posso solo che parlare male!!! Sono state le mie prime ed uniche Dunlop e ai tempi giurai di non montare più questa marca! Però le SportSmart dicono essere diverse! Delle M5 ne ho sentito parlare bene!

Pirelli Rosso Corsa: le conosco, ottime da nuove, a metà della loro vita perdono tanto!

Dunlop SportSmart: conosco il marchio (qualifier) e non mi è piaciuto granchè, dicono essere ottime ma meno sportive delle Rosso Corsa.

Metzelere M5 Interact: conosco il marchio (K3 interact) e mi è piaciuto, dicono essere ottime ma meno sportive delle Rosso Corsa.

Il grosso problema delle Rosso Corsa secondo me è la doppia mescola al posteriore. Da nuove ok, a metà della loro vita così così!!!
Secondo me le M5 a mescola unica ma con diverse zone di tensione forse vanno meglio, almeno per le K3 lo è stato!

Ragazzi, quante masturbazioni mentali!!! Ah... ah... ah... Consigli!!!