Quote:
Originariamente inviata da Panda
dopotutto hanno copiato pari pari sia GS che RT
|
scusami eh.... ma cosa stai dicendo....
Cioè...la Trophy in effetti somiglia all'RT, ma del resto anche la Yamaha FJR1300 è simile.... Supertourer di quella stazza è difficile che non si somiglino. E comunque trovo, al massimo, molta più "somiglianza" tra la Yamaha e la Triumph che non fra quest'ultima e la BMW.
Per quanto riguarda l'altra mi chiedo come si possa dire che la Tiger Explorer 1200 è una copia della R1200GS...??!!! Io non ci vedo assolutamente NIENTE di simile, esteticamente parlando, tralasciando la meccanica poi, che è del tutto diversa. Non capisco davvero come si possa dire una cosa del genere.....
Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
Questa barzelletta me la segno.......
Forse ti posso concedere la rt ( anche se non di molto) ma il GS .. Guarda bene tutta la moto prima di esprimere questo giudizio
|
Appunto!!!
Quote:
Originariamente inviata da ettore61
il centro ricerche Trimph, è gestito da 2 personaggi, Foto e Copy.
ma che s'inculino loro e i loro cancelli.
|
eccone un'altro.....
io fossi in te, prima di scrivere certe cose, le proverei le moto......
Quote:
Originariamente inviata da KGTforever
Triumph Trophy 1200 moto fantastica....e nulla a che vedere con la RT..motore...telaio...comandi...forcella...sospens ioni...freni...cardano...fanale anteriore...posteriore...peso...sw strumenti...AFFIDABILITA'!!!!....l'OPPOSTO DI UNA BMW!!!..
Il miglior motore oggi in produzione...altro che boxer...un tagliaerba a confronto...
Mahh...mannaggia alla moda...fenomeno tutto italiano...
|
Appunto!!!
Certo che la BMWsindrome alla lunga genera brutti effetti eh...

E' davvero così difficile essere oggettivi??!!