Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 21:39   #316
paramahansa
Pivello Mukkista

ubicazione: polo nord
predefinito

modifiche ai freni della 650:

-freno flottante a margherita purte 1: frena meglio dell'originale ma dopo un anno si è spaccato
-pasticche freno: provate diverse, dalle organiche alle sinterizzate, anche la organica più economica frena meglio della originale di serie, ma sporca molto il cerchio di polvere e dura poco.
provate anche SBS sinterizzate e brembo rosse, le migliori fino ad ora sono state le carbone lorraine sm3 (devo ancora provare la serie sbk che sulla carta è superiore)
- olio freni : è quello che fa sentire di più i benefici, quello originale senbra olio bruciato da quanto è scuro, quello bardahl dot4 migliora molto prontezza, mordenza e modulabilità

pinza e pompa non le ho cambiate perchè penso che andrebbero cambiate insieme per lavorare in modo equlibrato, e la pinza radiale sulla GS non saprei come infilarcela, anche se trovi facilmente la pompa
un ulteriore miglioramento l'ha dato cambiare la leva originale con quella del 1200 che è lievemente più lunga e migliora molto modulabilità e forza frenante

adesso ho sotto il disco originale della 800 flottante al posto dell'originale fisso del 650, frena meglio dell'originale, ma meno del purte1, ma spero che non si spacchi almeno questo!
paramahansa non è in linea   Rispondi quotando