Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 17:27   #70
NELLO67
Pivello Mukkista

ubicazione: ALBA
predefinito

Buongiorno a tutti: ho ritirato la mia LC MY 2014 giovedì scorso e ad oggi ci ho percorso solo 750 km per cui non faccio testo, anche perché sono solo alla mia seconda BMW su 35 anni di moto. Prima avevo un Gs STD del 2012 con cui ho percorso 25k di infinite soddisfazioni. Secondo quanto leggo sarei stato un pazzo a cambiarla, ma per 14mila euri dell'usato e dopo averla provata ho capito che si tratta di un'ALTRA MOTO ed ė la sensazione che ho tutt'ora (sgraat!!)
Poi quoto in pieno Mengus, anche perché per esempio dopo 13 Audi, sulla 14ma da 62mila neuri e spingi, ho avuto più di 13€ di danni nei primi 12 mesi, ed era uscita da 1 mese: ebbene tutto in garanzia, 1500 euri di risarcimento danni da scalare sui tagliandi, un'A6 nuova per andare in vacanza, ed ogni volta che ho un fermo auto x tagliando o carrozzeria auto sostituiva gratis senza limite dei 5 gg. Oggi la mia Audi ha 200k e va benissimo (ri-sgraat) Ergo, il rischio di aver sbagliato scelta è un'ardua sentenza per i posteri, poi la sfiga è sfiga, e se accade si tenta di farsi valere: il resto ė godersi ciò che si ė scelto con una buona dose di oggettività ed un pizzico di sana soggettività
NELLO67 non è in linea   Rispondi quotando