Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 20:38   #34
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

bella moto da guidare in strada,il motore riprende benissimo e fila via bello liscio e fino ad un certo range spinge quanto una sx che però poi ha più allungo.
è parca nei consumi turisticamente parlando e possiede una ciclistica che a me personalmente è piaciuta parecchio. non è rifinitissima ma ha comunque alcuni particolari che personalmente apprezzo. se gommata bene non ti impedisce certo di andarci forte...parecchio. in questo caso meglio sostituire il terminale di scarico(orribile) perché arriva in terra molto presto cosi come le pedane,queste ultime quando sei fermo con i piedi a terra,sono esattamente ad altezza malleolo e le trovo fastidiose dovendo poggiare i piedi a terra o un po più avanti o un po più indietro (se non sei 2mt e puoi permetterti di allargare le gambe). le sospensioni le ho trovate egregie.
tutto sommato per me è solo un po' "seduta".... s el avessi io rimodellerei uno dei leveraggi del mono distanziando i fori di ancoraggio maggiormente..4-5mm per evitare di sfilare le forche e far si che le pedane si avvicinino ancora di più al suolo.
l estetica è soggettiva ma personalmente trovo che una moto gustosa da guidare poi mi risulti anche bella.