Confermo l'estrema antipatia del figlio di papà; sembrava ti facesse un favore solo a lasciarti entrare nel salone. Lui onestamente è il solo di quelli che conosco lì dentro per cui non mi dispiace quello che sta succedendo.
La mia prima Mini a Terranuova è sempre stata seguita con estrema attenzione, e ci ho fatto i tagliandi per 150000 chilometri. Ho preso la seconda altrove, non vicino a casa, per ragioni di prezzo, e per il solo tagliando che per ora ho fatto la portai ad Arezzo dopo che a Terranuova avevano già chiuso l'officina. Ok che era agosto ed erano anche pieni di lavoro, ma con la mia auto tirarono abbastanza via (il responsabile si rifiutò tra l'altro di farmi controllare l'impianto di riscaldamento per via del caldo...) e mi presentarono un conto allucinante, mi pare oltre 400€, in pratica per il solo cambio olio e filtri vari...
Ho appena saputo dove lavora l'ex responsabile officina di Terranuova: pare siano in gamba, e credo che il tagliando dei 50000 la mia Mini lo farà da lui...