A quanto pare il buco è più grosso. La sede di Terranuova Bracciolini, che vendeva da tempo solo auto, prima ha perso BMW in favore (?) di Range Rover mantenendo l'attigua area Mini, e da qualche mese è stata definitivamente abbandonata.
Anche la sede di Arezzo è da tempo in difficoltà: il salone auto è stato più che dimezzato nelle dimensioni, e quello moto languiva da molto tempo. Apprendo solo ora della chiusura, ma anche con me non molto tempo fa non aprirono nemmeno la trattativa per l'acquisto di una moto nuova dato che a causa del "momento un po' particolare" (così mi fu definito) non avevano modo di ritirare il mio usato.
Per l'idea che mi sono fatto, uno dei problemi è che se la sono sempre tirata un po' troppo. Essendo loro cliente con la macchina ed essendomi sempre trovato bene, la K la volevo prendere da loro... ma su una 1200S, con la 1300 appena presentata, mi facevano uno sconto ridicolo. Quella stessa 1200S se la sono poi tenuta in vetrina per altri tre anni, se non sbaglio...
Però per alcune persone che lavoravano lì umanamente mi spiace molto.
Confermo poi l'eccezionale livello del servizio officina offerto da Massimiliano Badii (non Bindi) in località La Penna, fra Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna. Massima disponibilità, ottima competenza, onestà a livelli oggi ormai scomparsi...