Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2013, 08:14   #19
Roberto Fiorentino
Mukkista doc

L'avatar di Roberto Fiorentino

ubicazione: Napoli
predefinito

Con riferimento hai chilometri della mia moto ti posso assicurare che per una BMW 80.000 sono pochi sopratutto per moto come la mia alla quale faccio il tagliando ogni 10.000 o un anno dalla migliore officina Bmw (documentati da fatture oltre che dal libretto di manutenzione timbrato) e ogni 5.000 km quindi tra un tagliando e l'altro cambio l'olio motore, inoltre anche se non previsto ogni 10.000 km faccio cambiare l'olio sia cardano che al cambio. La mia precedente Bmw tolta a 100.000 e' ancora in giro e il dottore che l'ha acquistata dice che va da paura, il meccanico dell'officina BMW alla mia domanda: quanto durerà il motore del mio 1100 GS? Mi rispose: ti stancherai prima tu è la venderai, ma il motore non ha fine. Così è stato!
La mia moto ha vissuto in 5 anni sempre in box climatizzato, acqua e sole solo durante gli spostamenti, durante le soste lunghe in ufficio sempre al riparo dal sole o pioggia, questo ha permesso di avere tutte le plastiche, sella comandi al volante ecc. come nuovo.
Come consiglio per altre moto che potrebbero interessarti: quando ti propongono moto con pochi km rispetto all'età della moto se non ti danno il libretto di manutenzione timbrato non accompagnato dalle relative fatture dei tagliandi, dubita sui km, qui dalle mie parti comprano un duplicato del libretto di manutenzione e ricreano la storia della moto, con 80,00 euro ti mettono i km che vuoi.