Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2013, 16:18   #3
Fabu
Mukkista in erba

L'avatar di Fabu

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cinello66 Visualizza il messaggio
No VictorLi devo dire grazie al mio conce che mi ha fatto una proposta a cui non ho potuto dire no.........
Mi da un 2014 con una differenza di prezzo davvero irrisoria.....
Viste le modifiche apportate al nuovo modello:ammortizzatore post,ingranaggi cambio,innesti e cardano (così mi è stato detto) .......sperem....consegna fine ottobre.
Ho provato tutta una giornata la Karotona in versione S.......Motore cambio frizione fantastici.....ma mi ha deluso abbastanza come feeling di guida......e la gamba sx cuoce!!!
ma non era per caso una versione beta che ti hanno rifilato per nuova?
mah, a me sembra strano che abbiano apportato tutte quelle modifiche sul my2014, dell'ammortizzatore hanno solo cambiato il colore della molla che sarà bianco nella versione ESA. poi ci dovrebbe essere l'ammortizzatore di sterzo. come già detto su questo forum, la mia è di fine luglio e a quasi 5000km non ha il minimo problema (sempre che la rumorosità motore rispetto al modello precedente, per es., possa essere considerato un difetto).
però vorrei capire una cosa veramente: cos'è che porta un BMWista deluso ed esaperato a ricomprare la stessa identica moto? mah, mistero della fede.
Fabu non è in linea