Discussione: Elton John Si Sposa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2005, 20:09   #11
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella
perchè tanta acredine?
guarda che se non l'hai ancora capito non c'è nessuna acredine.............

Alcune delle migliori persone che ho conosciuto e sono diventate amici, sono gay, ed io non ho niente da dire , obbiettare o qualsiasi altra cosa.
Sono ben contento che possano fare la loro vita e non devono avere problemi solo per la loro " diversità"...........

Ma il matrimonio sancisce di fatto l'unione di un maschio ed una femmina...
punto e basta.
nessun uomo gay potrà mai essere una femmina quindi ( come ha detto Tonigno) c'è una contraddizione che rende l'unione impossibile.
Vogliono vivere insieme? Va bene, lo facciano pure senza nascondersi, ma la cosa finisce lì...........

Anche per l'adozione alla quale accennavi, direi che un bambino dovrebbe crescere con una coppia " standard", regolare, uomo-donna, equilibrata ect ect.
E questo non perchè due uomini o due donne non siano capaci di amare o crescere bene un piccolo ( anzi) ma per un maggior equilibrio interiore del minorenne.
Certo, se l'alternativa dovesse essere un postaccio come quelli che hai menzionato, allora preferirei cmq lasciarlo con un genitore( basta che sappia essere tale indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali)