Salve a tutti,
ingolosito dagli sconti di una grande negozio della mia zona... dopo mesi di pedinamento alle giacche Clover... mi sono fatto prendere dalla "scimmia" è ho acquistato una Clover GTS.
Provata in negozio mi stava bene la XXL anche se leggermente larga, ma tenendo conto che ero in maglietta a maniche corte, e che avrei dovuto aggiungere il paraschiena interno, ho deciso di prenderla... perché in ogni caso in inverno avrei sotto un maglione o una felpa pesante e il paraschiena comunque ha il suo spessore di circa 1,5 cm.
Ieri mi è arrivato il paraschiena, lo metto dentro, provo il tutto, bene!
Poi provo a togliere l'imbottitura invernale e la membrana antiacqua... e scopro che anche con il paraschiena inserito... è troppo larga!
Ma mooolto larga!
Anche stringendo le cinghie alla vita e alle braccia... è comunque grande, la larghezza del collo poi è enorme, almeno 5 cm in più!
Ne deduco che è impossibile viaggiare in configurazione estiva... e allora a cosa servono tutte le cerniere di aerazione se poi sono inutili avendo sotto la membrana antiacqua e l'imbottitura invernale???
Qualcuno l'ha mai usata?
Cosa mi consigliate?
Essendo ancora entro gli 8 giorni potrei cambiarla (con notevole integrazione monetaria) con una Clover Crossover WP... ma avrei lo stesso problema???
HEEELPPPP!