Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 18:38   #8
LucaFX
Pivello Mukkista

L'avatar di LucaFX

ubicazione: Massa Carrara
predefinito

Appena stato in concessionario...provato la G650X Challenge...bella moto ma non è quello che cerco. Protezione zero, comodità passeggero zero (anche per il pilota la comodità è vicina allo zero). Mi ricorda molto il vecchio TT che è il genere di moto che cerco, solo un pò più "rigida" della giapponese. Il motore è ok, niente di eccezionale,...ma non mi interessa la potenza.

Non voglio tenere due moto, la mia la venderei per i motivi sopra detti...faccio zero viaggi e quindi userei sempre la "enduro da combattimento"...per cui tanto vale prenderla bella. Avevo già pensato di prendere una XR250R ma ho subito abbandonato l'idea. Per l'off-road volendo ho una Beta RR400 del 2010 di mi cognato ma non la uso mai (una volta ogni 3 mesi)....passata la voglia di quel tipo di offroad.

Non voglio spendere soldi per un GS800 o una Tiger...belle comunque!

O tengo questa e continuo a piangere quando vedo una strada bianca o la vendo e con i soldi prendo una sostituta...la Tenerè!?

Ho messo l'annuncio della mia RR (non qui perchè non posso)...e alla fine se qualcuno si fa avanti la vendo e prendo un Tenerè...

Poi mi ci volete nel forum o mi esiliate!? :-)