Quote:
|
Originariamente inviata da Dave
|
ragazzi, non si trattava che di permettere, per legge, che una qualsiasi persona di nostra scelta potesse ottenere gli stessi diritti civili che si acquisiscono con il contratto civile di matrimonio.
perchè tanta acredine?
mi aspetterei lo stesso atteggiamento nei confronti di chi, non avendo eredi naturali, compie una adozione ordinaria nei confronti di chicchessia, visto che la persona designata acquisisce gli stessi diritti di un figlio legittimo.
ma a voi che cosa vi tange/disturba/minaccia/terrorizza, se alcuni su questo pianeta fanno sesso con persone dello stesso sesso?
e inoltre, sfido chiunque a negarlo, le migliori e più profonde amicizie si hanno con persone del proprio sesso; che male ne viene a voi, se qualcuna di queste si trasforma in rapporto di amore e convivenza?
vi sentite così minacciati da questa diversità?
ad ogni angolo trovate culande e travestiti che vi danno la caccia?
ma per favore, dateci un taglio con questi beceri atteggiamenti intolleranti.
grazie
PS: scusa gattonero non avevo ancora letto il tuo post quando mi sono lanciata a scrivere.
PPS: sulle adozioni da parte di coppie gay, non saprei esprimermi, ma vi espongo un caso ipotetico: in una coppia gay (2 maschi), uno dei due ha figli da rapporti con una donna; per i più svariati motivi, la madre potrebbe non volere/potere allevare il bambino/a, che facciamo, lo mettiamo in brefotrofio, o lo lasciamo allevare in una famiglia, la SUA, visto che uno dei 2 è il padre?