Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 09:53   #1
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Zonda, sono d'accordo con chi mi ha preceduto nei commenti, la questione-forestale ormai è trita e ritrita, e per quanto mi riguarda questo è l'ultimo mio post sull'argomento. E' un dato di fatto, ormai inconfutabile, che questo Corpo si sia distinto finora per una particolare acrimonia nei confronti dei motociclisti, almeno dalle nostre parti. Forse a Brixen non è così, e me ne compiaccio, ma fidati, qui è un inferno ormai. Si gira con dentro una vera e propria angoscia di poter essere fermati, anche se si va a passo d'uomo e si ha la moto perfettamente in regola, e tenuti bloccati per ore senza alcun motivo, o si teme di superare qualunque auto, temendo che sia una civetta della forestale. Ti sembra una corretta applicazione delle norme questa, o una prevenzione degli incidenti, con interi gruppi di moto (visto personalmente) che fanno inversione su strade di montagna perchè chi veniva dall'altra parte avvertiva che più in là c'era una pattuglia di forestali? Dai, non neghiamo l'evidenza...
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando