Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 00:19   #125
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@wolter: Ecco.. Soprattutto sul "vorrei ma non posso", ti posso assicurare che volendo posso.. Ma personalmente le valigie originali le trovo piccole e, per un uso occasionale, veramente uno spreco di soldi..
Sul valore della moto e sulla "economia delle valigie in linea di massima", be, io le GiVi le monto anche sulla prossima, visto che le uso 1 mese all'anno di media. E comunque il vetusto maxia 52 scolorito e graffiato, pagato 150 Euro nel 2002 l'ho venduto dopo 10 anni a 50. Credo sia facile da piazzare anche perchè lo monti su qualsiasi moto, e non solo sulla GS800. Quindi uno che lo compra per metterlo sullo scooter che usa per andare al lavoro, lo trovi sempre. Sono piccoli vantaggi secondo me, che valgono per tutte le valigie after market.
In caso di caduta, poi, le trekker costano nuove (prezzo reale) meno di 200 euro l'una.
Le chiavi? Nel kit di valigie, se le compri assieme c'è anche la serratura uguale da mettere nel top (naturalmente se hai un GiVi..). Rimane quindi diversa solo la chiave di avviamento.
Inoltre con le vario, quando le smonti, si vedono i due tubi neri ai lati e soprattutto i due brutti bitorzoli di alluminio mal saldati alle maniglie. Non è vero che non si vede niente. Questo vale per il 1200. Non per la 800.
Preferisco la discrezione dei PLR.
Velocità? Io con le GiVi, su varie moto, dalle V36 con il GSX-F alle K41 con il V-Strom, fino alle Trekker 33 con la GS, ci sono andato senza problemi alla massima velocità consentita dalla moto e dal contesto, senza curarmi delle avvertenze, e semmai stando attento ai velox!
Gusti ragazzi.. Gusti!
@Magnete: ti mando MP per l'argomento "incontro"..
Ciao!