Discussione: Rumorosità cambio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 01:05   #164
Fabu
Mukkista in erba

L'avatar di Fabu

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassiC Visualizza il messaggio
Che vuole dire... che scaldandosi aumenta il clonk inserendo la prima?
Boh... A parte il clonk (che per me è normale...) per il resto il cambio è di burro!

Sarebbe bello organizzare un raduno tra tutti i possessori di LC (e non..) per verificare sul campo le diverse impressioni....... E in quella sede ragionare insieme...
Condivido pienamente, acquistata primi agosto, 4200 km fatti, a parte l'innesto della prima a caldo (ma fate anche caso alle altre moto, Jap e non, quando siete fermi ad un semaforo) poi le altre sono un burro. E con i km migliora sempre di più. Cambio fantastico, corto e preciso. Mai una sfollata. E il folle lo trovo ad occhi chiusi. La frizione poi, sembra che la leva vada a vuoto talmente é morbida, la tiro con un dito. Che dire, . Sono uno di quelli fermamente convinto che non si debba mai acquistare una moto appena uscita, tantomeno su prenotazione. Mi ero ripromesso di acquistarla quindi non prima di marzo/aprile anno prossimo, ma poi l'ho vista, in pronta consegna come la volevo io, bianca-full optional- cerchi a raggi, e non c'è l'ho più fatta! Però ho tirato almeno agosto e sembra effettivamente che da produzione luglio in poi alcuni difetti di gioventù siano già stati eliminati.
Fabu non è in linea