Grazie mi fate sempre pensare che nella vita ci siano categorie di persone speciali. io ho giocato una vita a rugby e ho sempre guidato moto (ho anche suonato il piano ma direi che questo forse cozza con le premesse del discorso, quindi lo accantono). tra le persone che ho avuto la fortuna di incontare (nelle due succitate categorie) ho trovato tante persone che vale la pena di ricordare. di alcune non so il nome ma altre me le porto con me sempre.
il kappista vive in una dimensione ancora piu particolare. se mi permettete direi "un duro con il cuore tenero".
vale la pena salutare uno scooterista? francamente non so. forse no. vale sicuramente la pena però fare 4 chiacchere con tutti e non fermarsi all'apparenza (o allo scooter).
detto questo, ripeto vi seguiro sempre. siete una comunita speciale.
--------------------------------------------------
per i pezzi ho di tutto. parti in carbonio originale bmw/akrapovic (puntale+fiancatine+copribatteria+coprifrizione grande), terminale akra, pedane hp originali (pilata e passeggero), telo coprimoto bmw, cavalletti da officina (anteriori e posteriori), caricabatteria originale bmw, borse laterali bmw, copriserbatoio bugster. e poi non mi ricordo.
come si diceva una volta, chiedete e vi sarà dato (o data risposta). mailto:
manaratommaso@gmail.com