Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 22:03   #22
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

ritorno in argomento anche se ho fatto solo pochissimi chilometri ma le impressioni vere per me sono le prime dopo uno si abitua.
Ebbene rispetto al precedente Gs, di cui sono è rimango estimatore, qui è tutti+, manegevolezza anche in 2, tenuta, motore proprio una goduria, spinge forte e con estrema faclità, questo può essere un problema in abbinamento alla sicurezza che si percepisce guidandola, veramente soddisfatto. Per quanto riguarda i vari difetti riscontrati io per il momento non li trovo, si il cambio a caldo diventa più ruvido forse ma è anche vero che la maggior parte di noi sono passati da anni di frizione a secco in bagno d'olio, forse mettendo del Bardhal invece del Castrol le cose potrebbero migliorare molto. Altra cosa che non mi convince è la pressione gomme, 2.5-2.9 mi sembra troppo generica è quella standard delle jap, ma che differenza passa fra questo Gs ed il precedente dove si andava a 2.2-2.5 solo passegero a 2.5-2.9 con passeggero e borse. Ultimissima cosa i blocchetti delle frecce, ridatemi quelli vecchi, mi abituerò pure a questi ma mi sembravano più funzionali gli altri.

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea