Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 16:44   #113
bra
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

Ciao a tutti,
Premetto che sono uno di quelli che "leggeva" il forum e che si è iscritto nel momento in cui la moto ha avuto grossi problemi, coppia conica prima, millerighe poi, pezzo che Bmw nn fornisce se non insieme al cardano intero(R1200R del 2009 con 13.000 km !!! mi è successo il 1° di sett di quest'anno); ho scritto all'indirizzo bmw@bmw e ho vatto valere il rispetto dei tagliandi fatti e la gravita del danno (questo è il consiglio per Stevaninisrl...) e devo dire che mi hanno risposto in giornata, ma quello che ha fatto la differenza è stata la persona che ho trovato alla Motorrad Bmw Italia di Milano... mi ha assistito e alla fine Bmw mi ha riconosciuto l'80% e ho tirato fuori 350 eur...come dico sempre le aziende sono fatte di persone, trovi quella sbagliata e son dolori... ecomunque alla fine dico grazie a Bmw !
Comunque concordo con chi dice che su migliaia di moto solo una percentuale (inferiore?) è "nata male" il mio gruppo di Bmwisti ne è la testimonianza (sono lo zimbello del gruppo...), ma bisogna anche capire che chi si becca quella percentuale inferiore se la prende "nata male" al 100%...
Sono molto soddisfatto della moto,PIACERE DI GUIDA certo è che se si comprano moto care...sono cari i tagliandi, le manopole, le trasmissioni, e le SFIGHE varie... se si rompe uno swatch, ce lo si aspetta e i costi sono relativi, se si rompe un rolex, ce lo si aspetta di meno e i costi sono una fortuna...lo so nn ho scritto nulla di nuovo !!!
bra non è in linea   Rispondi quotando