Discussione: Un anno unstoppable
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 15:00   #7
Kratos
Mukkista

L'avatar di Kratos

ubicazione: Toscana
predefinito

Ciao
Mi dispiace veramente leggere questa tua avventura. Dirò magari una fesseria, ma solo per il numero di volte che le lampadine si sono bruciate avrebbero dovuto prenderti in carico la moto e studiarla nei minimi particolari. Tra i vari problemi ritengo quello delle luci estremamente serio. La mancanza improvvisa di illuminazione di sera al buio, non è cosa da sottovalutare. Non si può rispondere è normale.
Partendo dal presupposto che l'hai usata normalmente e non hai fatto niente di particolare, dico io, "Hai fatto la Paris Dakar"........quindi? Non ho acquistato un GS per tenerlo in garage! Alluvionata? Cosa vuol dire? Ho attraversato un guado, e quindi? Io lo scorso novembre ho subito l'alluvione della mia vettura 11.000 euro di danni, ma mi sono trovato in un fiumetto esondato, la mia vettura non è nata per viaggiare con l'acqua al cofano, un Gs almeno alle pedane si. Perché mi bombardate di immagini e video UFFICIALI bmw con moto in azione nelle zone più impervie del mondo se poi non posso usarla per lo scopo per cui è stata progettata? E come se avessi una moto da cross e mi dicono che ho rotto le sospensioni perché ho fatto i salti nello sterrato! Ok dopo anni cedono, ma mica dopo uno!
Forse ho esagerato con questi esempi, ma non possono liquidarti con un "tutto ok". La moto è nata male? Ci sta', ma il servizio post vendita non può peggiorare la pessima esperienza e il disagio che stai affrontando. Interpella bmw Germania, è la prima responsabile.
Scusate se sono stato lungo.
Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
Ciao pierpaolo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free