Discussione: Beta 400 rr del 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 06:48   #6
Rainbow
Mukkista doc

ubicazione: Mantova
predefinito

La moto l'ho presa tramite un conce ( il ragazzo che l'aveva prima ha preso un mezzo nuovo) e sul contatore c'era scritto 10 ore e rotti...io mi sono fidato del conce. Quello che ti posso garantire al 100 % è quello che ho fatto io, ovvero circa 12 ore ( adesso la moto ha circa 22-23 ore) di tranquillo enduro sull'argine del fiume.
Capisco cosa vuoi insinuare e onestamente potresti avere le tue ragioni... se prima di me l'hanno usata al massacro e poi hanno cambiato tutto per benino le plastiche e gli adesivi, me l'hanno confezionata con il fiocco e mi hanno inchiappettato...io quando l'ho presa , ho controllato quel poco che potevo: il telaio era ed è perfetto, non c'erano e non ci sono tutt'ora segni di numeri da circo e poi il conce ( che è a 25 km da casa mia) mi ha dato la sua parola. Poi tutto può essere nella vita, ma se volevo una moto usata di qualcuno dovevo fidarmi. Se hai altro fammi sapere e ti risponderò con piacere.
Dimenticavo, se la vendita si avvicinerà alle trenta ore, la consegnerò già tagliandata.