Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 21:49   #5
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Esperienza diretta ...anni fa (ero in coppia e avevo ancora il TDM con valigie laterali) mi trovai a inizio Luglio fermo a causa di un incidente in una galleria sulla Genova-Ventimiglia...non mi lasciavano passare e tra il caldo e le ventole dei camion e macchine , rischiai lo svenimento

Altro episodio tanti anni fa , tornavo dal Gran Sasso ed ero in prossimità del Tronto in corsia di sorpasso...tenni per qualche km una Alfa 155 rossa (tutta tamarrata) targata FG a mezzo metro dalla mia targa...appena ebbi la possibilità mi tirai dentro mandando a cagare il pilota di turno mentre lui fece la stessa cosa con me + dito medio e sterzata intimidatoria verso di noi facendoci sbandare, in quanto ero intrappolato in prima corsia tra due camion , e rischiando di farci cadere...sfiga (e non fortuna sottolineo) vuole che dopo 10 km mi fermai a fare benzina e lui era li che stava pagando (aveva moglie e prole in macchina)...non mi parve vero e a vederlo mi sali' la pressione del bollitore tante che misi la moto al volo sul laterale lasciando mia Moglie sopra (avevo 35 anni forse piu che meno ...ed ero meno saggio di oggi) e iniziai a correte verso di lui con mia Moglie che mi inseguiva mentre lo infamavo...questo idiota salto' in macchina e scappo' senza nemmeno prendere 2-3000 lire del resto tanto e' che il benzinaio ,dicendomi del resto mancato , mi chiese cosa aveva combinato il demente...bevvi un caffe freddo e con l'aiuto della Signora mi misi calmo !
Andò bene cosi...in tutti i sensi

Ho sempre pensato che chi si rende protagonista di certe manovre (sia in una galleria che nel traffico) avendo vicino un mezzo a due ruote vuol dire che una moto non l'ha mai guidata

Ultima modifica di Lele65; 23-09-2013 a 21:53
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando