Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 21:51   #1
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
Smile Bmw r1200gs adv 12/2008
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Emilia Romagna, Bologna   Anno: 2008   Km percorsi: 43.000   Prezzo: Vedi annuncio   

Causa incontenibile, per immediato realizzo, visto il prezzo e le condizioni della moto, vendo splendida GS ADV mod. '09 immatricolata il 09/12/2008 colore BIANCO ALPINE WHITE (era grafite metallizzato ma non mi piaceva più) km. 43.000, full full optional quindi:

ABS, ASC, ESA, COMPUTER DI BORDO, RDC, MANOPOLE RISCALDATE, ANTIFURTO BMW, FARO ANABBAGLIANTE XENO 4.800k, FARETTI BMW XENO 5.200k, FRECCE A LED, BORSE LATERALI ALU BMW (senza ammaccature e/o segni vari), TRAVERSINO E SALSICCIOTTO BMW NERO, BORSA DA SERBATOIO BMW (la regalo nel prezzo perchè ha la cerniera superiore rotta), SOFBAG SPORT 2 (usato 3 volte)... non mi viene in mente altro.

La moto è tenuta da maniaco, non ha mai visto una idropulitrice, ha fatto solo qualche strada ghiaiata e niente più, viene venduta tagliandata BMW (l'ultimo fatto a 32.000 km.), revisione a Marzo 2015 e con gomme nuove (hanno circa 500 km) METZELER TOURANCE.

Come vedrete dalla sola foto che allego ora (nel week end la lavo e ne faccio altre) la moto è stata personalizzata, quindi:

- COLORE ALPINE WHITE (veramente perfetto)
- SELLA RIFODERATA COLORI BIANCO/NERO con ricamo "BMW Motorrad" posteriore;
- COPRISERBATOIO LATERALI, ALLARGAMENTO BECCO, SPOILER RADIATORE, OLTRE ALLE PLASTICHE SOTTOSELLA WRAPPATE CARBONIO;
- TESTE E COPRITESTE VERNICIATE COLORE NERO;
- PONTE POSTERIORE PLASTIDIPPATO NERO OPACO;
- PARABREZZA BMW FUME'
- COLLETTORI ORIGINALI DEKAT by Fabri;
- TERMINALE ORIGINALE VERNICIATO COLORE NERO ALTE TEMPERATURE modificato by Fabri;
- MULTIBOOSTER EVO by HYBRID;
- FILTRO BMC;
- PROTEZIONI INIETTORI E TPS TOURATECH NERI;
- PARAMANI MAGGIORATI (30esimo);

dispongo inoltre dei suoi pezzi originali quali:
- PARABREZZA ADV TRASPARENTE;
- COLLETTORI ORIGINALI CATALIZZATI;
- PARAMANI GRIGI;
- COPERTINE SELLA Grigio/Nero;

Euro 10.800,00 così come da foto e con anche tutti i pezzi originali, altrimenti Euro 10.300,00 in configurazione originale e con gli accessori smontati che metterò nel mercatino solo dopo avere venduto la moto, quindi non mi chiedete, almeno per ora la vendita separata

Valuto permute SOLO con KTM 1190 ADV (non la R) preferibilmente colore Grey

Per ora solo in vendita qui

Ecco le fotine appena fatte

P.S. Da oggi in vendita anche su altri canali

Ultima modifica di TWISTER7474; 28-09-2013 a 17:18 Motivo: aggiunto foto
TWISTER7474 non è in linea