Discussione: quando il troppo.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2005, 14:14   #12
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
...però a questo punto la domanda sorge spontanea: perchè hai comprato un GS??? Per il tuo uso ci voleva una supemotard così la caccia era ancora più spietata e tu portavi in giro meno kg, perdevi meno tempo per settare gli ammo e usavi gomme più performanti di spalla!
ero uno da naked, ho avuto il bandit 1200 che ho veramente amato oltre che modificato alla morte (vedi link in firma).
Ho provato le sportive prendendone una non esasperata, la blackbird, gran moto, ma mi veniva mal di shciena.Un giorno senza tanti ripensamenti sono entrato in un conce bmw, voglio la moto a 360 gradi ormai, da farci lo scemo ma anche turismo, e sopratutto comoda e che non mi impegni nella guida, da guidare soprapensiero. il gs mi e' sembrato azzeccato. Altrimenti pensavo al ktm supermoto, ma e' troppo impegnativo "mentalmente", il gs sembra teleguidato, lo guidi forte anche se pensi ad altro...non so se mi spiego. Alla luce dei primi 3 mesi di uso sono contento.E poi si presta alle personalizzazioni, che io amo tanto