Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 16:46   #4
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

sabato mi hanno consegnato la ktm 530 exc presa usata in un conce ktm ufficiale. la ero andata a vedere di persona e combinato. c'erano un paio di cose da sistemare bene in vista e un paio di cose da sistemare "nascoste". Al telefono il giorno prima della consegna chiedo se tutto era sistemato, ribadisco che non avevo fretta di avere la moto e che volevo la moto fosse a posto (come da contratto). Mi viene detto che tutto era ok. Il giorno della consegna scaricano la moto e mi accorgo subito che le cose da sistemare “a vista” erano state sistemate come dio comanda. Bene mi dico. Credendo nella buona fede non verifico punto per punto tutti gli interventi che mi dovevano fare nei punti “nascosti”. Morale: non hanno sistemato una bella ceppa! Un nervoso che non vi dico. Oggi sono chiusi ma domani li sollevo da terra. Ma tanto a loro non frega niente, non sono della mia città e tanto sapevano che non sarei tornato da loro per la manutenzione. Serietà zero. Piuttosto che comperare da loro un ricambio lo vado a prendere in Austria. Non è possibile, in pochi curano ancora il cliente. Già che di sghei ne girano pochi, invece che curare i nuovi clienti li prendono per il sedere. E oggi con internet, corrieri espressi e pagamenti veloci i “rapporti” potrebbero continuare anche a distanza.
Serietà cercasi.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando