Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Ho generalizzato.............. intendo dire che i tifosi di ROSSI (la stragrande maggioranza) dicono che BIAGGI è una sega, che Capirossi fa schifo, che Melandri ha vinto solo quando ROSSI ha voluto.......... questa la reputo ignoranza allo stato puro, inoltre sminuendo il valore di ROSSI che, contrariamente ad altri grandi del motociclismo che vincevano contro nessuno, vince contro dei CAMPIONI DEL MONDO (capirossi 1 + 1, Biaggi 4, Melandri 1+1).
Sono gli stessi che ora sono contenti che BIAGGI si debba ritirare, non pensando che il MONOROSSI quando finirà, sarà una tragedia per il MOtogP............come lo è stato Tomba per lo SCI.......... finito lui, finiti i finti sciatori.......e di ROCCA in testa al mondiale non ne sa niente nessuno.
LA PASSIONE E' UN'ALTRA, non per questo TUTTI i tifosi di Rossi sono così........ma fai qualche domanda in giro.....te ne accorgerai, INCOMEPETENTI allo stato puro......... l'ultima è stata l'altro giorno al BAR, "Kenny Roberts Jr corre solo per il padre", allora io mosso da curiosità ho chiesto allo sconosciuto fan di ROSSI :"sai chi ha vinto prima di ROSSI?" ......"Dhooan" mi ha risposto ........... "BRAVO" hai vinto la medaglia del club socio onorario di ROSSI.
MoMo
|
Che perle di saggezza

!!! LA PASSIONE E' UN'ALTRA!
PseudoFans di Rossi, leggete e rileggete questo post, per favore
!!!
P.S.: Io sono sempre stata una fan accanita di Biaggi ... mi sono presa una pausa di riflessione nel 2002 per tifare McCoy (che mitoooo) e nel 2005 per tifare Capirex (che grintaaa)
Nel 2006 tiferò Capirossi ...