Discussione: Scimmia harley-ducati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 19:31   #8
Rorschach
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2013
ubicazione: Montale
Messaggi: 17
predefinito

guarda, ho appena fatto il cambio all'opposto, circa 1 mese fa sono passato da Harley ad un GS

Il mondo Harley è bello se ti fai coinvolgere nei gruppi e negli eventi, per non parlare dei concessionari che sono mediamente spanne sopra, come trattamento cliente, agli altri; questo per dire: non considerare come usi la moto adesso, con Harley, se partecipi un minimo, cambierà.

Le moto sono affascinanti ma sono dei bisonti su ruote, a meno che tu non vada su modelli sportster avrai sotto al culo 300 e passa KG di ferro ruggente che si, fanno scena, ma si sentono molto sulla schiena, quindi occhio alla scelta!

Riguardo la scelta posso dirti: i modelli v-rod sono belli ma sono visti di cattivo occhio dagli Harleysti perchè... non sono harley! Il motore è sviluppato da Porsche e non hanno il feel ne il suono del motore Harley, quindi belle si, ma è come essere harleysta di serie B. Chi ti dice il contrario, mente.

Non ho mai guidato uno switchback ma so che non ha avuto molto successo perchè è un pò un ibrido fra un Wide GLide e un king, comunque i gusti sono gusti, ma provala prima.

Come saprai le famiglie Harley si differenziano nel telaio, i piu classici sono la famiglia Dyna e Softail, ho avuto un Dyna e posso dirti che come telaio è molto agile, ma un pò rigido, ho amici con Softail e tutti giurano che non tornerebbero mai e poi mai indietro; considerata l'età io ti consiglierei di guardarti un bel Deluxe, che secondo me ha una grandezza/guidabilità/postura abbastanza equilibrati
Rorschach non è in linea   Rispondi quotando