Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 18:41   #11
F700Gelande strasse
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

mah,io ho preso la 700 e sono molto critico in genere coi mezzi,a prescindere dal fatto che siano miei.
la 700 rispetto alla 650 mi spiace ma è un altra moto.
-il motore è decente,appena finito il rodaggio,scopri un motore elastico ,pieno e con un allungo piu che discreto.Gli manca un pò di pepe e un po di personalità.Consuma cosi poco che i primi tempi pensi ad un errore del copmuter di bordo.
-reparto ciclistica e freni,le riviste stavolta hanno preso un abbaglio.La tanto criticata forcella fà il suo dovere molto meglio di tante rovesciate da 2 soldi.Sostiene nella guida piu assassina(che cmq NON è l uso della 700)ed è dolce nel fuoristrada e nel turismo a pieno carico.per intenderci NON è molla e nemmeno flacida.
i freni sono molto buoni solo xke cè l abs(senza abs la frenata sarebbe scarsina perchè bisogna premere molto la leva per frenare forte(ripeto però che la 700 non è fatta per staccate al limite!!)inoltre,un tizio che ho conosciuto ha cambiato pastiglie e io ho provato una frenata ABISSALMENTE diversa dalle mie originali.
-elettronica semplicmente superba,l esa funziona bene,il controllo di trazione è davvero un servo fedele,interviene solo alla bisogna e in modo discreto ma efficace.
unico appunto,l indicatore della benza è la csa piu fastidiosa del mondo segna da metà in giu,una sola tacca indica la prima metà del serbatoio....
-protezione del cupolino di serie assolutamente inesistente.
-gomme di serie(soggettivo,battlewing sono stupende,si scaldano abb in fretta e tengono fino a grattare le pedane)
-posiiozne di guida,fantastica,perfetta.Si sta sulla moto e dentro la moto,il massimo.
le manopole riscaldate sono efficentissime|!!!
-prezzo,in fondo bisogna dirlo,non è economica ,ma quando sali giri la chiave e metti la prima,beh capisci che quei soldi sono ben spesi,tutto è al posto giusto,tutto funziona come te lo aspetti.
-crea dipendenza,una volta in sella,non scendi piu e la passeggera idem,sarà lei a chiedere di allungare la strada(sella comfort è davvero comfort!!!!!)
F700Gelande strasse non è in linea   Rispondi quotando