Quote:
Originariamente inviata da Paolotog
Provato gs nuovo e vecchio quella e' la MIA opinione.
Non mi allineo semplicemente scrivo quello che penso come la battuta sulla volpe riferita a chi ha il gs vecchio e dice che non gli piace il nuovo.
Ha dei difetti ma tanti pregi e 2 me e' una generazione avanti.
Per rispondere al sig pacifico anche il ct e' libidinoso non ho le fette di salame sugli occhi ed e' una generazione avanti anche quello.
|
Carissimo Paolotog,
Visto che siamo in democrazia, tu sei libero di fare la tua personale considerazione. È questo lo accetto.
Non posso condividere la favola della volpe e luva. Tra i possessori del vecchio GS ( come me sono al terzo GS in 20 anni) c'è gente che fa delle valutazioni e considerazioni che maturano come nel mio caso, da una infinita esperienza motociclistica (cominciata nel 1973 a quei tempi con un FANTIC BRONCO e non con pegaso 650 nel 2005)e non dal fatto che non possiamo permetterci un GS lc
Quindi ti invito a leggere con calma e attenzione i post che noi tutti scriviamo, e poi dare un'attenta valutazione.
Lascia fare a noi vecchi possessori del GS le differenze tra il vecchio e il nuovo, visto che sempre li abbiamo cavalcate
Ti verrebbe più facile ( ammesso che tu la conosca bene la tua R)fare qualche valutazione visto che la possiedi.
Nel post n 11 io feci delle considerazioni, e tu li definisti difetti...................... quindi??? È tutto chiaro.