Discussione: R1200GS a liquido...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 17:24   #72
Muccarr
Mukkista in erba

L'avatar di Muccarr

ubicazione: Palmi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolotog Visualizza il messaggio
Provato gs nuovo e vecchio quella e' la MIA opinione.
Non mi allineo semplicemente scrivo quello che penso come la battuta sulla volpe riferita a chi ha il gs vecchio e dice che non gli piace il nuovo.
Ha dei difetti ma tanti pregi e 2 me e' una generazione avanti.
Per rispondere al sig pacifico anche il ct e' libidinoso non ho le fette di salame sugli occhi ed e' una generazione avanti anche quello.
Carissimo Paolotog,
Visto che siamo in democrazia, tu sei libero di fare la tua personale considerazione. È questo lo accetto.
Non posso condividere la favola della volpe e luva. Tra i possessori del vecchio GS ( come me sono al terzo GS in 20 anni) c'è gente che fa delle valutazioni e considerazioni che maturano come nel mio caso, da una infinita esperienza motociclistica (cominciata nel 1973 a quei tempi con un FANTIC BRONCO e non con pegaso 650 nel 2005)e non dal fatto che non possiamo permetterci un GS lc
Quindi ti invito a leggere con calma e attenzione i post che noi tutti scriviamo, e poi dare un'attenta valutazione.
Lascia fare a noi vecchi possessori del GS le differenze tra il vecchio e il nuovo, visto che sempre li abbiamo cavalcate
Ti verrebbe più facile ( ammesso che tu la conosca bene la tua R)fare qualche valutazione visto che la possiedi.
Nel post n 11 io feci delle considerazioni, e tu li definisti difetti...................... quindi??? È tutto chiaro.
Muccarr non è in linea   Rispondi quotando