Discussione: Un'anziana 650 ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 17:09   #9
CosmoSoft
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 May 2013
ubicazione: Gaeta
Messaggi: 24
predefinito Io ce l'ho uguale....

Ciao, ne ho una uguale, del 94, presa a giugno di quest'anno, anche la mia era ferma da un pò, data in permuta in un concessonario.
Lavori da fare ce ne sono pochi, sembra che sia molto affidabile e soprattutto priva di centraline varie e menate elettroniche che ti lasciano a piedi sul più bello.
Lavori fatti, per fortuna era in garanzia, ruota libera, costo medio 400-500 euro, e una sostituzione di alcuni oring dei carburatori per perdite di benzina.
Ora va benissimo, è una moto maneggevole, non molto potente, consuma intorno ai 20/litro con qualche vibrazione in più rispetto a moto bicilindriche, che però ti permette di andarci ovunque e ti dà delle soddisfazioni impagabili.
Soprattutto ti permette di iniziare a pagare un'assicurazione ragionevole per chi parte dall'ultima classe, se diventa moto d'epoca.
__________________
BMW F650 Funduro
CosmoSoft non è in linea   Rispondi quotando