Discussione: un ciao a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2013, 17:17   #1
vitex
Pivello Mukkista

L'avatar di vitex

ubicazione: Bologna
predefinito un ciao a tutti!!

ebbene dopo un anno di felice possesso di una ST, con la quale ho percorso 11000 km, vi devo salutare per tornare a far parte del gruppo dei ragazzi della 1100-1200 esse. Onore alla ST comunque moto che mi sento di consigliare a coloro che amano fare turismo, e anche a chi si vuol togliere qualche sfizio sportivo, senza pero' forzare. La mia scelta è stata dettata dal tipo di utilizzo (principalmente montagna e passi appenninici), il mancato utilizzo in coppia e il dover girare in compagnia di un ktm 950 e un cbr 1100 xx a quali riuscivo a tenere a fatica il passo. Inoltre ho avuto un ottima valutazione del mio usato, perdendo solo 1000 euro dal prezzo di acquisto dell'anno precedente e con 2500 di differenza ho preso il 1200 esse con 4 anni in meno e con un terzo dei km. Ho preso quindi l'occasione al volo e devo dire che provandola tornando dal conce (190km) credo di aver scelto bene. A chi fosse interesato ho un plexy secdem e uno scarico gpr furore come nuovi, contattatemi eventualmente tramite messaggio. Un saluto a tutti, ciao!