Allora: uno per volta rispondo a tutti.
Non sono pazzo ne ho soldi da buttare, solo con le nuove ( a sto punto non ADV) probabilmente mi sento più sicuro. Tipicamente il p roblema ce l'ho nelle manovre da fermo, nei parcheggi e portando la consorte. Non ho dalla mia la statura punto me ne devo fare una ragione. La ghisona mi piace da morire e sopra i 30km tutti i problemi scompaiono. Ma dal momento che la uso al 95% in città pensavo che un mezzo più leggero fosse gestibile piu in sicurezza ...
Ieri ho provato una ADV 07 e con la mia a parte il peso non farei cambio anzi con tutto rispetto mi fa cag .... fatto un giro sembra di guidare uno scooter e ho detto tutto.
Purtoppo debbo giungere ad un compromesso: o rinuncio alla ghisa x sentirmi piu sicuro o la tengo e prego se devo cadere di non fare danni o di non fare male a mia moglie.
Per le truffe: sin'ora mi hanno solo scritto chiedendo se la moto è ancora disponibile quindi non ho la certezza ma gli indirizzi di posta da cui scrivono non mi sembrano affatto italiani. Arrivo a capire la truffa quando cerchi una moto; il solito pirla ti scrive che la moto è in Inghilterra e bla bla. Non capivo al contrario se sono io a vendere quale percentuale fregatura potessi aspettarmi. Boh?
|