Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 18:21   #20
alexcolo
Mukkista doc

L'avatar di alexcolo

ubicazione: Torino
predefinito

Allora, oggi sono riuscito a ritagliarmi mezzoretta e ho fatto un giro lento in città e poi spinto in tangenziale e al ritorno si è ripresentato il problema olio... ecchecc@xxo!!

Allora posto un paio di immagini...
la zona unta era questa

e l'olio era sceso e ho visto gocciolare 1 goccia (meno dell'altro giorno quindi) da qua a terra

l'olio non sembrava TROPPO nero.
Ho controllato il tappo per lo spurgo dell'olio di cui parlava dino e l'ho trovato più in alto a sx (in posizione da seduto) ed era completamente asciutto quindi non esce da lì.
A me continua a rimanere il dubbio del MONO, perché l'unica sensazione che ho avuto di diverso è come se sentissi maggiormente le buche e le asperità dell'asfalto, benchè sia a 5 di pre e completamente chiuso in compressione. Nel dubbio ho anche controllato pressione gomme, ma erano ok.
A sto punto la gita in montagna di domani salta, ci andrò in macchina e la prox settimana la porto dal mecca...
Ricordo che ho fatto tagliando dei 70k da 200 km circa, cambiato filtro olio, olio motore, olio cambio, cardano ecc. il solito tagliando (oltre ai freni e olio freni).
In attesa del responso avete qualche idea?

Ultima modifica di alexcolo; 20-09-2013 a 18:25
alexcolo non è in linea   Rispondi quotando