Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 15:01   #36
3alista
Guest

predefinito

Free, io sono un imprenditore atipico immagino ma ne conosco tanti che , come me, non assumono nessuno che non possa pagare e che comunque prenda lo stipendio (NB stipendio e non dividendi) solo dopo che tutti sono stati pagati. Ne conosco tanti che reinvestono tutti I proventi come me per crescere. Molti di coloro che lavorano con me guadagnano piu' di me. A 40 anni ho investito di piu' di quello che ho risparmiato tutta la vita, saltando ferie lavorando sempre e costantemente per avviare una attivita'.
Secondo te lo avrei mai fatto in Italia dove le tasse vanno a pagare l'auto blu a scillipoti o ai capetti dei vari dipartimenti? No mi spiace. Io sono Italiano, fiero di esserlo ma nessuno mi ha mai regalato nulla, nessuno di quei parassiti avra' mai un centesimo del frutto del mio lavoro. Tra l'altro prima di emigrare nel 2004 ho passato un anno a cercare una persona sveglia che mi potesse aiutare ma dopo 56 colloqui dove ho sentito domande su vacanze bonus stipendio ma nessuna domanda sul tipo di lavoro, scoraggiato me ne sono andato. Non credere che sia stato semplice decidere perche' a) e' una sensazione di sconfitta enorme e b) emigrare, per quanto uno sia fortunato, e' triste e sottilmente sei sempre trattato da emigrante.
SE I soldi che paghi di tasse fossero stati usati come per esempio lo sono in Norvegia, con tutte le reserve del caso, allora lo potrei capire, ma in Italia ci vogliono 10 persone non necessariamente oneste per fare il lavoro di una.
Tra un po' sara' piu' facile espatriare coattamente quei Quattro ladri che il resto della popolazione.
Ripeto quello che faccio da qui lo potrei fare in Italia tranquillamente ma di essere trattato da ladro evasore a prescindere mi fa' infuriare, quindi, visto che ancora un briciolo di liberta' la si puo' trovare, ho scelto. purtroppo, il minore dei mali.

quoto BKRider dall'a prima all'ultima parola!

Ultima modifica di 3alista; 20-09-2013 a 15:04
  Rispondi quotando