Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Non mi risulta abbia vinto alcunchè in 125...Posso però sbagliarmi... 
|
Non ha mai vinto in motomondiale 125 anche perchè è partito direttamente dalla 250.
Comunque è un personaggio ke non è mai piaciuto xkè è venuto alla luce solo a 18 anni per puro caso ed è quindi estraneo alla cerchia ristretta dei romagnoli o giù di li che si gestivano piloti meccanici etc etc etc.........
Ha sdoganato il mondo delle gare moto da sporco brutto e con gente che faceva fatica a mettere insieme due verbi portandolo ad una dimensione di SHOWBUSINESS con partecipazioni a spettacoli TV (mi ricordo con Aprilia 250 ad un Fantastico o similari insieme alla Falchi), strafighe famose (non puttanelle da ombrello) nei paddock ad aspettarlo etc etc.......... Erano i tempi dove in italia si seguiva solo la 250..........perchè la 500 era una noia mortale di Honda HRC guidata da chiunque contro nessuno.......
MA QUESTO I TIFOSI DI ROSSI NON LO SANNO, perchè non c'erano, sono gli stessi che tifano Juve, che tifavano Tomba, che tifavano Ferrari e Shumy fino allo scorso anno (ma questo Alonso però.......iniziano ad avere il dubbio)........ che tifavano Panatta e via dicendo.....................
Questa è l'unica cosa che non mi va di ROSSI........... i suoi tifosi.......che se gli chiedi "ma chi ha vinto il mondiale 500 prima di Rossi?" non sanno risponderti....................
MoMo