Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 23:52   #23
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Ma io volevo porre il problema in termini numerici...noi in questa sede vediamo solo i delusi iscritti ad un forum....ma quante sono le moto vendute e quante hanno avuto difetti gravi ?
Forse molti non si rendono conto ma stiamo parlando di migliaia di pezzi venduti nella sola Italia...non di 200 0 300 moto di cui tutte si sono rotte....
Io sono rimasto a piedi una sola volta con la Kawa ZZR 600 del 90 per il regolatore di tensione rotto: ne conosco altri 2 con la stessa moto che hanno avuto lo stesso guasto...però ho sentito solo il caso di 3 moto ma quante ne hanno prodotte di quel modello...? Significa che tutte le ZZR 600 sono difettose di quel particolare....?
Si fà presto fare di un erba un fascio e gridare mancano di affidabilità...se sono così delicate come mai nelle prove su strada gli inconvenienti li hanno spesso gli altri rispetto a BMW...? Mi ricordo una comparativa con altre 6 moto dall'Italia a Capo Nord ed addirittura qualche moto ha perso un pezzo di carrozzeria in una buca sulla strada...e la fanno a Bologna e costa anche di + della GS allora come la mettiamo col controllo qualità...? Non lo fanno...?