Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2013, 12:01   #205
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Sinceramente a me delle diatribe pro o conro Rossi non è che mi frega più di tanto, però per uno della mia età (47 anni non sono tanto vecchio) avere visto correre Schwantz, Roberts, Sheene, Lucchinelli e Doohan non è stata cosa impossibile.
Ho visto anche parecchi filmati delle corse di Agostini (retroattivi a quei tempi mia madre seguiva lo corse per radio) e dei suoi 10 TT vinti e tutto posso pensare tranne che abbia vinto perché aveva una moto che andava il doppio di quella degli altri (l'ultimo titolo con la Yamaha è stato il canto del cigno)....lui a differenza degli altri piloti di allora era un vero professionista!
E' vero, erano altri tempi.......però correre nei circuiti di allora (dalle mie parti c'erano i gran premi di Cervia- Milano Marittima e Cesenatico) non era da tutti.
Pini e marciapiedi ti sfrecciamo vicino alle orecchie quando eri ai 200 e passa orari con delle moto i cui pneumatici oggi li ritrovi sul Ciao della Piaggio.
Erano altri tempi si, non confrontabili con quelli odierni!
Senza rivolgermi a nessuno in particolare trovo un po' stucchevole e ......... arrogante questa querelle inutile fra Rossisti e antirossisti.
Cacchio ma prendetevi allegramente per il culo e rideteci sopra....boia cane sembrate delle vecchie zitelle acide a cui dei ragazzini, giocando con il pallone, hanno rotto un vetro della finestra!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando