Una sera, passavo davanti alla vetrina del concessionario e ne aveva tre... bellissime, con i fari che ci sparavano sopra la luce che le faceva scintillare come se fossero dei cavalli da torneo con l'armatura d'acciaio... ho detto... ma lascia perdere che a quella spesa li non ci arrivi mica... Poi sono andato nella vetrina laterale ed ho visto che la piu' bella montava una targa... e che la targa diceva che aveva piu' o meno sei mesi. Sono andato dentro, e c'era Paolo che gentilissioi mi ascolta... gli chiedo l'origine della moto e gli spiego che io ho un usato che pareva invendibile alla cifra che dicevo io. Allora lui mi dice che la moto era in conto vendita ed era di un cliente che aveva già firmato per la nuova, ed incalza... "dai fammi fare due telefonate che deve venire giu' uno spagnolo che tratta quelle moto li ... e sentiamo quanto ci da"... beh... per farla breve, lui ha trattato la mia moto verso il commerciante, e mi ha fatto avere il GS (9000 km e 6 mesi di vita) ad un prezzo irrinunciabile, "solo" per accontentare un suo cliente storico e per farsene uno nuovo. Ecco perchè prima di rinunciare al rapporto con quella concessionaria (tra l'altro serissima anche nella manutenzione ordinaria e nella gestone dei problemi) " voii umani dovreste vedere cose che neanche immaginate"...
|