Quote:
Originariamente inviata da dax
Sono iscritto da dieci anni a questo forum, ho postato pochissimo, non ho mai partecipato attivamente a nessun giro organizzato da QdE (lo so, sono un asociale...   ), ciò nonostante entro quotidianamente nel forum e ad alcuni di voi mi ci sono in un certo senso affezionato. Ho sempre letto con piacere gli interventi di Diavoletto, anche quelli un po' "sopra le righe" perchè fanno parte del personaggio, e devo dire che mi dispiace molto vedere che se ne vuole andare per delle simili stupidaggini. Probabilmente è un segno dei tempi che cambiano, forse 10 anni fa sapevamo essere tutti molto più tolleranti e autoironici, oggi con tutti i problemi che ci sono siamo incapaci di accettare gli altri e farci accettare con i nostri pregi e difetti, o forse è inevitabile che lo spirito del forum che anche Diavoletto ha contribuito a creare sia cambiato un po' con il crescere degli iscritti e con il passare degli anni. Sarebbe bello e utile per alcuni che si potesse andare a rileggere i post di allora, o forse sarebbe ancor più utile restare qualche tempo senza entrare nel forum per rendersi conto che i problemi sono ben altri.
Diavoletto, se fai sul serio spero un domani di poterti rileggere su queste pagine, se invece stai andando a pesca.....và caghèr!!!  
|
Vabbe' ma non e' che in 10 anni adesso tutti son diventati dei rompimaroni!
Si parla solo di evitare di esagerare TROPPO... Tutto qua, nemmeno si chiedesse la luna.
Io da novellino del forum francamente mi sono stupito del tono usato da diavoletto: ovviamente non conoscendolo e' chiaro e palese a chiunque che non e' normale attaccare cosi' un altro utente.
Volete dirmi che qui dentro e' meglio se mando a fare in culo qualcuno piuttosto che capire per quale motivo io sia attaccato in un certo modo?