"
Se è vero che Diavoletto ha deciso di andare via.... beh, non vi siete liberati di nulla (siamo anche vendicativi e ad ogni vostro dire sarà un piacere massacrarvi), in Qde ce ne sono altri come lui, avvolte peggiori e meno rispettosi, quindi fatevene una ragione e prendetela con filosofia.."
Questa frase evidenziata mi lascia perplesso.
Diavoletto se lascia, cosa che io non credo, lo fa perchè qualcuno lo ha criticato per i suoi modi.
Cazzo se abbandoni qualcosa perchè qualcuno ti critica allora nel mondo esterno dovresti suicidarti, specialmente sul lavoro.
Che cosa avrebbero dovuto fare allora quei molti che si sono sentiti dire di tutto sia da diavoletto che da pacifico?
Non scherziamo.
Adesso arriviamo anche a dire che se diavoletto se ne va molti saranno attaccati a non finire? Che è una minaccia?
Allora è vero quello che scrivono molti che questo forum è gestito-indirizzato da un gruppo chiuso che esclude o attacca quelli che non si allineano alla "linea editoriale"?
Anche se io scrivo poco e partecipo niente leggendovi molto però, mi domando: Che cazzo di piega sta prendendo questo forum?
P.S.
Però sono sempre gli stessi.
Diavoletto, che come ho scritto altre volte alla fine è sempre colpa tua

,
per favore ripensaci che qui va tutto a puttane.