Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2013, 15:02   #19
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Da tifoso di Valentino, penso:
. JL ora è davvero il piu' forte... non ce n'è...
. MARQUEZ ha, insieme a Pedrosa, la moto migliore ... ma ... l'asfalto, quello piu' duro lo sta aspettando...
. VR mi da la sensazione di essere un pelo dietro gli altri fisicamente, e a mio avviso sa subendo da parte di Jarvis la stesso trattamento che Brivio aveva riservato a Lorenzo agli esordi... nel senso che Valentino ha quasi la sessa moto di Lorenzo ma la moto è stata tagliata su Lorenzo, e non su Vale... quindi... questa condizione gli toglie qualche cosa. Lui ora sta guidando la moto di Lorenzo, non la "sua" moto ... Cioè una moto sviluppata per esaltare le doti del pilota ora migliore del mondo ma... non necessariamente le sue. Credo che Valentino, oltre a doversi scrollare da dosso due anni di gare con una moto non fatta per lui, ma che gli chiedeva di adeguarsi, ora debba cominciare di nuovo a capire la YAMAHA per tornare a fare quel po' di differenza... che forse adesso comunque davvero non c'è piu... perchè 34 anni non sono 22 27 o 28...e lui in Ducati purtroppo ha buttato due anni che ... sono stati davvero un buco nero. Io penso insomma che possa tornare a giocarsela, e non continuare a partire con l'obiettivo di essere il 4°... giocarsela, non vuol dire vincere 9 gare in un campionato .. ma 3 o 4... si... perchè comunque vale la premessa... JL ora è il migliore.

Ultima modifica di cobra65; 15-09-2013 a 15:08
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando