Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 11:53   #32
Arrigo
Pivello Mukkista

L'avatar di Arrigo

ubicazione: Romallo (TN)
predefinito

Non c'è una lista di n° di serie difettosi perche non sono numerati,ma secondo loro c'è una lista di moto in base all'anno di fabbricazione a rischio blocchetti,specialmente le prime e così DICONO la casa madre sostituisce quelli della lista senza fare problemi,per gli altri più recenti non saprei.Secondo me se l'è inventata il conc per giustificare la marea di blocchetti guasti.Sentendo il forum mi sa che si guastano anche quelli recenti ed è un guaio perenne,questo e inaccettabile da un marchio così blasonato,ma solo forse per il passato,queste cose sono dovute alla tanto vituperata globalizzazione.costruiscono i blocchetti chissa dove in oriente a costi bassissimi senza controlli a priori solo per guadagnare.E' una vergogna,io sto già pensando di abbandonare il K anche se con rammarico e passare alla goldWing che è 100 volte più affidabile.Non si può circolare con una moto a rischio ogni momento della mancata accensione.Mi sembra inverosimile che BMW non prenda sinceramente in considerazione il problema.
Arrigo non è in linea   Rispondi quotando