Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 18:06   #61
Trunks
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Zurigo (CH)
predefinito

Ciao a tutti,

a me si è rotta l'ESA dopo 8000 km e mi trovavo a rimini l'anno scorso (raduno ducati) e alla concessionaria di Rimini sono stati gentilissimi a montare una nuova sospensioen postestiore di sabato mattina

problemi con il blocchetto dx e la moto non partiva...e trovare il blocchetto il 14 agosto non è stato semplice, ma il consiglio che mi è stato dato è" se la parcheggia al fresco parte...o se nn hai ombra, buttagli un po d'acqua"....bhe è difficile trovare l'ombra "libera" d'estate in Italia...e cosi avevo tre bottigliette d'acqua con me...

la mia moto ha un anno e qualke mese di vita e 30000 km...sempre tagliandata BMW ma non mi hanno mai parlato di antiscavallo e pure la mia moto ha conosciuto officne in svizzera, italia e spagna..... secondo voi glielo devo ricordare io?

un'altra cosa...la mia moto fa un po di rumore quando inserisco la prima, l'hanno provata e mi han detto che è normale...ma lo fa a freddo ed anche a caldo in scalata....ed ultimamente...ogni tanto gratta quando scalo in prima....

anche a voi fa cosi??
Trunks non è in linea   Rispondi quotando