Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 11:13   #12
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Un mio filmato mi manca ma prometto al prossimo giro mi porto 1) telecamera 2) un notaio che certifichi l'autenticita' delle riprese. Ps immagino che le mie foto (cosi come quelle di migliaia di altri gs in fuoristrada nel mondo) non siano probanti...
Cosa intendo per fondi pesanti? Una volta sui sibillini mi sono pesantemente piantato perché mi sono infilato, con le Battlewing e carico di bagagli, in una pozza piena di fango (la neve si stava sciogliendo e creava pozze profonde) ma è chiaro che li avevo esagerato io.
Che tipi di sterrati? Dai più semplici tipo assietta a quelli un po' più complicati sulle Alpi francesi o sui sibillini. Ma più in generale quasi a ogni uscita appenninica se troviamo una strada sterrata o un greto di un fiume ci infiliamo per esplorare.
Ribadisco se si va a velocità congrue il gs e' ottimo fuori dall'asfalto per chiunque. Che poi molti non ci vadano e' un altro paio di maniche. Ma molte sportive non hanno mai visto la pista e non per questo non sono adatte a quell'uso

Ps poi mi stupisco...non mi pare si tratti di un segreto di Fatima....è pieno di gente che fa fuoristrada con il Gs ...sia in questo forum che in giro per il mondo. Fuori dall'asfalto incontro spesso gente con il Gs o con altri bicilindrici. E' veramente un'"anomalia" che sveliamo oggi? mah

Ultima modifica di Mikey; 12-09-2013 a 11:40
Mikey non è in linea   Rispondi quotando