Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2005, 13:24   #2
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loaderror
Salve,

è dal primo messaggio che ho scritto che seguo giornalmente il forum, alla ricerca di informazioni per la mia prossima moto

Seguendo i vari thread sulla vendita delle proprie moto a privati oppure concessionari, ho notato come i prezzi siano totalmente disallineati al mercato.

Spesso leggo che le BMW erano considerate "assegni circolari": oggi sembra che questo valga solo per i concessionari (quando uno compra una moto nuova) oppure per i sogni di chi vuole vendere (e non vende).

Nonostante la qualità, il marchio e la storia delle moto dell'elica, una volta fuori dal concessionario, sul mercato dell'usato, devono competere per forza con le sorelle giapponesi sia sul prezzo che su altri fronti. Mi sembra assurdo che si speri ancora che, solo perchè si tratta di BMW, si spuntino prezzi alti come quelli che ci sono su molte inserzioni su moto.it (o qui sul forum).

Secondo voi ho torto?

Ciao, Simone.
Secondo me sì e no; BMW e jap sono moto diverse, e di solito chi vuole una BMW non è disposto a "barattarla" con una jap per questioni di prezzo. Altrimenti il discorso si porrebbe anche, e molto di più, anche sul nuovo...