... guarda mototarta... io ho fatto un'analisi molto meno precisa della tua...
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto, che, in termini più tecnici è quello che ho scritto anche io... quindi... per me questa è la prima BMW GS e la trovo fin troppo stabile rispetto anche solo alle Triumph che ho avuto in precedenza.
Ci ho fatto quasi 17.000€ molti dei quali con borse laterali e passeggera... io peso sui 100Kg...
Magari sarò stato fortunato, magari so che è impensabile a pieno carico dare gas come un porco e sperare che, un enduro stradale che, come bel sai non ha l'aereodinamicità di una suspersportiva, possa stare con il muso attaccato all'asfalto come se fosse una MV.
Ripeto, secondo me, si sta un po' perdendo la bussola... che cosa si vuole da un enduro stradale?
Una volta che ci si risponde a questa domanda... probabilmente si capisce se la 2013 può o no andar bene.
Questa discussione lascia trapelare, non nel tuo intervento, sia ben chiaro, che BMW ha fatto la cazzata e adesso mette le toppe... quando invece, è una manovra, sempre secondo me, solo di marketing.
Se chi come me ha fatto più di 15.000km e PRIMA CHE SI SAPESSE di questo ammortizzatore di sterzo NON HA MAI SCRITTO: ohhh... la moto va bene, ma un ammortizzatore di sterzo sarebbe la ciliegina sulla torta e adesso lo vorrebbe come l'acqua nel deserto, SEMPRE SECONDO ME... si sta facendo fregare dal marketing.
Hanno aggiornato un modello che è fuori da poco tempo?
Vorrei avere una risposta VERA... cosa che mai avrò... del PERCHE'?
Chiudo il discorso andando leggermente OT.
Come puoi ben vedere io mi sono appena iscritto... quindi MAI e poi MAI vorrei permettermi di darti un consiglio... QUI NON SI LITIGA... magari c'è qualche "simpaticone" che esagera, ma il clima è veramente mite e disteso.
Detto questo, visto che io non ho da insegnarti nulla... mi auguro che tu possa goderti appieno anche di discussioni, come spero sia la mia, costruttive e non di prese di posizioni un po' affrettate e, permettimi, avventate.
Sperando di leggerti ancora, ti auguro buona serata.