Discussione: Un anno di moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 13:22   #22
xbeppe
Pivello Mukkista

ubicazione: brescia
predefinito

Ciao a tutti!!
Papipapi la concessionaria non mi ha dato garanzia steel-novo ma bensi Premium Selection!!
Per quanto riguarda il discorso gomme sono pienamente d'accordo con Voi, e in verità sono deluso da questa cosa, molto deluso.
Per il cuscinetto.... al momento della rottura non vi dico che imprecazioni BMW ha ricevuto da parte mia!!! anche secondo me, il discorso relativo ai lavaggi e alla polvere sono stupidaggini anche perchè non ritengo possibile che una moto votata a fare off, con tutto quello che consegue questa tipologia di utilizzo possa soffrire di questi problemi!!! che io sappia nessuna moto di altre case costruttrici ha questo problema!!! Comunque leggendo il forum altri utenti hanno avuto il mio stesso problema anche con un km minore e la cosa non è certo rassicurante!!!!
Per quanto riguarda le lampadine.... spero abbiano risolto riprogrammando la parte elettrica della moto... sicuramente non era una situazione ne logica ne piacevole continuare a sostituire lampadine!!!! vi farò sapere se ne brucerà altre
Per Tuttounpezzo non non la porto da nember ma la porto a arcene che ha differenza di quella concessionaria ha un reparto moto molto piu ampio e teoricamente pensavo piu attrezzata e forse seria.... non so forse mi sbagliavo...
xbeppe non è in linea   Rispondi quotando