Quote:
Originariamente inviata da MBrider
finalmente esce il modello nuovo, attesissimo, chiacchieratissimo e dalle grandi promesse (mantenute tra l'altro), ed il conce le prende un anno dopo.
Produzione così scarsa da lasciare alcuni concessionari senza o scelta del conce?
|
io la penso così: ho un mercato che mi concede pochi numeri, di ktm vendo benino le racing, chi può spendere va su bmw (anche se Onorio ha chiuso la sede di reggio...

), di motard, motard 1000cc e rc8 non ne vendo, chi me lo fa fare di acquistare 10 1190 (assortite come volete...) x poi ingoiare 10 (invento, ma l'obbligo d'acquisto l'hai...

) moto suddivise in motard e altro che non si vende???
voi direte, ma allora molla la concessione... ma se sta bene ad entrambi xchè mollarla!!!
costantemente su questo forum esce la discussione sui numeri, e costantemente vendono paragonati i due marchi, si tratta di due realtà molto differenti tra loro, troppo, basti pensare che o l'anno scorso o l'anno prima ktm vendette più biciclette che moto... ora con il mercato indiano vendono le piccole cilindrate,
quello in cui ci si confonde, e le riviste ci campano sopra, è che la 1190 andrebbe meglio paragonata alla multistrada, in quanto trovo (nella versione stradale) maggiori attinenze a questo modello... sbaglio?